You are here
Rodriguez: “Adesso non voglio fermarmi, i miei gol per il bene della Salernitana” Calcio Primo piano Salernitana Sport 

Rodriguez: “Adesso non voglio fermarmi, i miei gol per il bene della Salernitana”

Cercava il riscatto a tutti i costi, dopo i clamorosi errori sotto porta della settimana precedente, ed alla fine c’è riuscito. L’attaccante Alejandro Rodriguez con la sua doppietta ha regalato sabato la vittoria ai granata nel match contro lo Spezia. “Peter Pan”, come viene affettuosamente chiamato dai tifosi, ha dato sul campo le risposte che tutti cercavano.

“Sono davvero molto contento – afferma, attraverso il sito ufficiale del club, l’attaccante granata – per la vittoria di oggi (sabato ndr). Ringrazio i compagni e il mister per avermi dato fiducia anche dopo il grave errore di martedì scorso a Vercelli. Oggi (sabato ndr) mi sono trovato molto bene al fianco di Bocalon perché per un attaccante è più semplice avere un appoggio vicino. L’importante era vincere, ora bisogna lavorare con tranquillità per continuare a fare bene”.

Lo stesso Alejandro Rodriguez poi spiega come ha superato il momentaccio dopo l’errore di Vercelli… “In settimana il mister mi ha detto di stare tranquillo perché prima o poi il gol sarebbe arrivato. Sono contento di questa doppietta che ha regalato la prima vittoria alla squadra. Adesso però non voglio fermarmi, per contribuire con i miei gol al bene della Salernitana”.

 

Fonte Foto sito ufficiale Salernitana

mm

scritto da 







Related posts